Simona Ancarani

Mondo Convenienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    image

    dal sito: latavernadimasaniello.splinder.com/

    Questa donna si chiama Simona Ancarani, è di Grosseto, ed è da la moglie dell'altro presentatore-comico che è con lei nelle trasmissioni, cioè Paolo Tenerini.

    Di quali trasmissioni stiamo parlando? Ma delle televendite di MONDO CONVENIENZA, ovvio!

    Iniziate parecchi anni fa, con gli stessi sketch comici di adesso, gli stessi improbabili personaggi del marito, le stesse offerte su cucine e mobilio vario, le prime televendite vedevano protagonista un’ ancora acerba, impacciata e decisamente bruttina Simona.

    Col passare del tempo però, di mobili ne sono stati venduti vagonate (e io ne so qualcosa...), di ore televisive ne sono trascorse fiumi e di interventi estetici-chirurigici ne sono stati fatti diversi.

    Ed ora eccola qui, per la vostra delizia, la nuova Simona: piu sexy, piu ammiccante, piu gonfia e piu decisamente troieggiante (cosa non si farebbe per vendere un componibile in piu...)

    Stando a quanto ho scoperto sul web, Simona lavora ufficialmente come impiegata di ruolo nel comune di Grosseto, non è difficile beccarla all'ora di pranzo a spasso in città e il marito è decisamente cornuto.

    Ho voluto fare questa piccola ricerchina, cari Avventori e Avventrici, perche confido nel vostro buonsenso, il quale dovrebbe dirvi: mai acquistare un mobile da chi vi propone solo un davanzale!

    Salute!
     
    .
  2. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    ma quand'è che si va?
     
    .
  3. chiara**
     
    .

    User deleted


    io ci voglio andare...appena ricevo informazioni perchè a quanto pare ha una folla di fans e per questo deve registrare in segreto senza spargere troppo la voce.
    o ci si accampa lì fori finchè un viene..
     
    .
  4. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che hanno anche un forum dove rispondono direttamente:

    Paolo e Simona

    il forum inizia così:

    :) Carissimi amici del nostro Forum, siamo Paolo e Simona e desideriamo darvi il nostro benvenuto piu' cordiale!! Questa nuova avventura e' solo all'inizio ma ci ha gia' riservato bellissime sorprese; speriamo davvero che, sia il forum che il nostro nuovissimo sito (www.paoloesimona.com), siano di vostro gradimento. Molti di voi gia' ci seguono da tempo in tv grazie alla trasmissione che abbiamo il piacere di condurre con Mondo Convenienza e per questo vi ringraziamo di cuore; a tutti gli altri diciamo: salve Amici, era ora che vi faceste vivi!!! Un bacione grandissimo e...buon divertimento!!!! :D :D

    Paolo E simona
     
    .
  5. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    sul forum Paolo e Simona non si sentono piu!!!!

    facciamoci sentire noi!!!!!!!
     
    .
  6. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    che delusione:
    image
     
    .
  7. chiara**
     
    .

    User deleted


    L'HANNO LEVATO??
     
    .
  8. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    sembra di si.....

    e ora cosa ne faccio della mia vita??

    image
     
    .
  9. chiara**
     
    .

    User deleted


    invitala su questo forum!
     
    .
  10. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    Non mi rispondono!!!!

    Li ho anche offesi...ma non reagiscono.....

    Mi hanno deluso e pensare che in tutti questi anni non mi sono mai perso una loro trasmissione...con l'ultima pensavo di aver passato il natale con Simona e Paolo image
     
    .
  11. chiara**
     
    .

    User deleted


    non è giusto...sono come little tony che delude i loro fans!!!
     
    .
  12. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che passano in questo forum cercando Simona

    ecco i link delle foto:

    Simona Ancarani 1

     
    .
  13. chiara**
     
    .

    User deleted


    per tutti quelli che cercano simona e approdano qui: lasciateci un salutino! così che sappiamo che anche voi siete fans di paolo e simona!!
     
    .
  14. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    SCOOP:

    Paolo conduce un'altra televendita su TV9 che si chiama Maison!!!

    ma come mai lui e non la Simona che è la vera star del duo??

    Forse perchè ha il cache piu basso.....
     
    .
  15. FosCCCPo
     
    .

    User deleted


    quasi 1000
     
    .
33 replies since 19/8/2006, 13:01   17500 views
  Share  
.